martedì 1 aprile 2014

Tema: Nascita

Visto che nasce un nuovo blog e visto che siamo in Primavera che è la stagione che più notoriamente dà inizio alle cose ecco il tema di questo mese che è 
 "Nascita"
Vi do qualche delucidazione per questo tema: potete creare cards/smash pages e altered per nascite di bimbi/e, usare il vostro giorno/mese/anno di nascita, creare un oggetto da regalare a una nascita, celebrare la nascita di un nuovo progetto...insomma il tema è vario e non abbiate paura di osare.

Di seguito le nostre interpretazioni, accompagnate da una breve presentazione del DT.

Ciao a tutte, sono Simona, bolognese, ho conosciuto lo scrap alcuni anni fa grazie ad alcune amiche che mi hanno magicamente aperto questo meraviglioso mondo. Cerco sempre ispirazione dal web, prendendo spunto e cercando di migliorarmi ogni volta. Da un messaggio di Mel (una donna dolcemente pazza!), che ringrazio all'infinito, nasce questa collaborazione, che considero una sfida a me stessa e ai miei limiti.
Dedico la mia card a qualsiasi nascita, che sia un figlio, un'idea, un progetto perché nella mia testa ogni nascita è associata ad un Happy day



Ciao! io sono Mariella, vivo in Campania e ho scoperto lo scrap nel 2009 quando cercavo delle idee per fare un piccolo album di foto per i miei bimbi!
Da allora di acqua ne è passata sotto i ponti e da quando ho incontrato Melania sulla mia strada con lei mi diverto da matti, accompagnandola nelle sue quotidiane follie!
Quello che ho realizzato io è un'explosion box dedicata alla nascita di una bimba




Ciao a tutti! Io sono Silvia, ho quasi 40 anni, vivo a Cagliari ed ho una splendida famiglia che pian piano avrete modo di scoprire. Sono una creativa dalla nascita ed ho spaziato in quasi tutti gli hobby creativi. Da qualche hanno ho scoperto lo scrap ma ultimamente mi sono orientata piu' sullo Smash Book, perché si concilia benissimo con la mancanza di tempo necessaria per creare e perché lascia spazio al mio modo di creare piuttosto caotico. Scoprirete anche voi che le mie pagine sono sempre un po' caotiche, bene...la mia mente è così!! 
Per questo tema ho voluto dar spazio alle ecografie delle mie bambine, che finalmente hanno trovato una degna e giusta collocazione!


Io sono Rita... ed ho venduto l'anima al diavolo Mel!!! Lei chiama... io rispondo SI!
Ho quasi 38 anni... e sono una creativa sin dalla nascita (a proposito del tema proposto!), follemente innamorata dello scrap (secondo me non è solo un hobby è proprio un modo di vivere!) che unisce la passione per le foto a quella per la carta (e tutto il resto :P).
Mi annoia la monotonia... vario nel genere, nello stile, nei prodotti e nei materiali in continuazione!!! Mi piace sperimentare... sono confusionaria e disordinata ma talmente organizzata quando si tratta di scrap che mi faccio paura!!!! Cosa ottengo? Soddisfazione e gioia :)
E questo è il mio altered.
La targa mi è stata regalata almeno 15 anni fa da un'amica che ha capito tutto ;P ed ora l'ho personalizzata un pò!


Ciao :) Mi chiamo Kasia ma uso nick name Frezja, e vivo a Foggia.
Gia da piccolina ero molto creativa e fuori dalle righe :) cosa che è mi rimasta ancora...
Mi piace sperimentare nuove tecniche, riciclare, sorridere e mangiare la pasta :)
Per il tema "nascita" vi propongo un bigliettino molto particolare per un neonato..
Sul retro c'è lo spazio x scrivere auguri..:)




Ed  infine eccomi .... Melania, alias Ufo Plutoniano, la criminal mind che sta dietro questo (ed altri fortunati) blog!
Ne approfitto per ringraziare il mio DT, messo insieme velocemente ed allegramente!
Creare è la mia passione e il mio sfogo quotidiano! Ringrazio le mie amiche scrapper che sono per me fonte di continua ispirazione e forza.
Questa è la mia pagina di Smash Journal, dedicata alla nascita del mio nuovo piccolo arrivato...Il Minion che ho ricevuto in regalo per il mio compleanno :) 



Spero che questo piccolo nuovo blog vi sia cosa gradita. So che i blog sono tanti, le sfide sono tante e il tempo è poco. Io però sono spronata dall'aver unito tecniche che di solito non è usuale trovare assieme.
Noi ci abbiamo messo l'entusiasmo. Spero di trovare anche il vostro.
Benvenute a tutte.
Melania
PS: scadenza 27 Aprile ore 23.59

21 commenti:

  1. fortee :)) tutti lavoretti sono bellissimi :)) e vaiiiiii :)

    RispondiElimina
  2. ragazze siete un vulcano di idee!!!! IN BOCCA AL PUPO!!!!!!
    vi seguirò sicuramente!!! un bacio!!!

    RispondiElimina
  3. ma brave! che bella sorpresa! ^_^

    RispondiElimina
  4. in bocca al lupo per questa nuova avventura...

    RispondiElimina
  5. !!!..:)...e brave.....
    non si può fermare la creatività!!!:)

    ciaoo Vania:)

    RispondiElimina
  6. Bravissime! Rita però non ce la racconta giusta: le sue giornate non hanno 24 ore come le nostre... ;-)
    Barbara

    RispondiElimina
  7. Sono d'accordo con Barbara. Ma come fa!!!! Io non riesco a fare nulla!!!!
    buona giornata a tutte Mara

    RispondiElimina
  8. Bello ragazze....mi piace molto quello che state facendo e cercherò di seguirvi! Ottima l'idea di riunire in un blog tecniche diverse!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  9. Bella iniziativa, buona fortuna ragazze!

    RispondiElimina
  10. Bellissime tutte le vostre interpretazioni, continuate così :)
    buon lavoro
    Marina

    RispondiElimina
  11. Brave ragazze, cercherò di seguirvi intanto complimenti a tutte per i vostri lavori e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  12. Il blog è fantastico e le creazioni super!!!

    RispondiElimina
  13. Such creativity! Lovely card that you shared!
    Thanks for sharing at SID!

    RispondiElimina
  14. I love the color combo on your card. So pretty!! Thanks for playing along with us at Stick it Down. :)

    RispondiElimina
  15. Your card is so pretty. Thanks for playing along with us at Stick it Down.

    RispondiElimina
  16. WOW, such beautiful creations. Thanks for playing along with us at SID!

    RispondiElimina
  17. Nice work. Thanks for playing at SID.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.